Comunicato ai nostri clienti

Ciwara riapre!

Cari amici e clienti,

vogliamo condividere con voi una notizia importante: il nostro ristorante Ciwara è di nuovo aperto e pronto ad accogliervi!

La sera del 6 giugno scorso siamo stati colpiti da un sequestro da parte della Polizia Municipale. È stato un momento difficile e inatteso, ma abbiamo sempre avuto fiducia nella giustizia. E infatti, il Tribunale di Palermo sezione per il riesame, ha ordinato l’immediata riapertura del nostro Ciwara e l’annullamento del decreto di sequestro.

La nostra attività è sempre stata guidata dal rispetto delle regole e, soprattutto, dal rispetto verso di voi che ogni giorno ci scegliete e ci sostenete.

Ringraziamo di cuore chi ci è stato vicino in questi giorni, chi ha chiesto di noi, chi ci ha scritto o semplicemente pensato. È stato un segno di grande affetto che non dimenticheremo.

Ora guardiamo avanti con entusiasmo. Ciwara riapre le sue porte, più motivato che mai. Vi aspettiamo per continuare a vivere insieme questo bellissimo viaggio fatto di sapori, cultura e convivialità.

A presto, con il sorriso di sempre.

Il team di Ciwara